Babylon: accordo con Tiscali per servizi di traduzione per gli utenti

di |
logomacitynet696wide

Babylon annuncia l’accordo con Tiscali per fornire agli utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web. I navigatori del Web che accedono al portale Tiscali possono già  da oggi tradurre qualsiasi testo da e verso 13 lingue grazie alle tecnologie fornite da Babylon.

Tutti gli utenti che accedono al portale Tiscali possono utilizzare un nuovo servizio gratuito di traduzione realizzato grazie alle tecnologie e alle API fornite da Babylon. L’accordo di collaborazione tra Babylon e Tiscali è stato annunciato oggi con un comunicato stampa. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, risso, cinese e molte altre ancora.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menu a tendina sul principale in questo sito Web. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità  di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali. Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati. il servizio di traduzione Babylon implementato nel portale Tiscali è direttamente raggiungibile a questa pagina Web.

Ricordiamo che Macitynet ha provato il primo programma di traduzione Babylon per Mac: la recensione è disponibile a partire da questa pagina.