Bamboo Paper: appunti, schizzi e scarabocchi con la nuova app di Wacom per iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la nuova app Bamboo Paper che trasforma iPad in un block-notes digitale a nostra disposizione per disegnare, scrivere e prendere appunti o semplicemente per scarabocchiare. Perfetta se utilizzata in abbinamento con lo stilo Bamboo Stylus per iPad. Gratis per festeggiare il rilascio da questa pagina di App Store.

Wacom rende disponibile su App Store la nuova app Bamboo Paper che trasforma iPad in un block-notes pronto per disegnare, scrivere, prendere appunti o semplicemente per scarabocchiare. Dall’app è possibile scegliere diversi colori per la copertina virtuale inoltre l’utente può impostare il tipo di carta desiderato tra bianca, a righe o quadretti. L’app può essere utilizzata scrivendo e disegnando con la punta del dito sullo schermo di iPad, in ogni caso Wacom ha sviluppato Bamboo Paper per l’utilizzo con lo stilo Bamboo Stylus per iPad.

Bamboo Paper può essere utilizzato per la scuola, per creare bozze e progetti, equazioni, per esercitarsi nella scrittura dei caratteri, ma anche sul lavoro per creare grafici e diagrammi, per annotare appunti e idee durante gli spostamenti e molto altro ancora. Le creazioni digitali realizzate in Bamboo Paper possono poi essere condivise facilmente con i colleghi e i nostri contatti, stampate e inviate per email o semplicemente memorizzate per poi essere riprese in futuro.

Fino al 30 giugno l’app Bamboo Paper di Wacom per iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store: successivamente sarà proposta al prezzo di 1,59 euro.
Bamboo_PaperBamboo_PaperBamboo_PaperBamboo_PaperBamboo_Paper