Bang & Olufsen EarSet 3i: auricolari per musica e chiamate al top su iPhone, iPod e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il celebre marchio Bang & Olufsen presenta i nuovi auricolari EarSet 3i progettati per l’utilizzo con iPhone, iPod e iPad. Costruiti in alluminio satinato con rivestimento in gomma soffice pesano solo 23 grammi e sono in grado di offrire qualità audio al top per la riproduzione musicale e la gestione delle telefonate.

Bang & Olufsen, storico marchio da sempre associato a dispositivi di qualità elevata per audio e video, presenta i nuovi auricolari EarSet 3i progettati specificatamente per l’impiego con iPhone, iPod e iPad. Pur essendo costruiti in resistente alluminio satinato gli EarSet 3i pesano solamente 23 grammi: forma e dettagli sono studiati per assicurare il massimo comfort in ogni condizione d’uso, anche per gli utenti sempre in movimento. La riproduzione audio di qualità è assicurata da diffusori dinamici full tone installati su una barra telescopica, mentre l’adozione del diffusore aperto consente il passaggio di alcuni suoni dall’esterno per non isolare completamente l’utente.

Sul filo sono integrati i pulsanti per controllare la riproduzione dei brani e anche la gestione delle chiamate. L’ergonomia e il rivestimento in gomma soffice assicurano un posizionamento saldo fuori e dentro al padiglione: gli EarSet 3i non cadono nemmeno durante le attività sportive in palestra, durante la corsa o gli allenamenti in bicicletta. I nuovi auricolari EarSet 3i sono proposti al prezzo di listino di 200 euro: per ulteriori informazioni sui prodotti Bag & Olufsen è possibile visitare il sito web ufficiale.
Bang & Olufsen EarSet 3i