Bassotto: la nuova app per iPhone per chi ama i bassotti

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la nuova app Bassotto dedicata agli utenti di iPhone e touch che amano questa razza di cani. Offre numerose informazioni utili su come comportarsi con il proprio cane, sulle malattie tipiche della razza per riconoscerle e come prevenirle inoltre un database di oltre 400 veterinari in tutta italia con la possibilità di visualizzarli sulla mappa e di contattarli telefonicamente. L’app Bassotto è scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Disponibile su App Store Bassotto una nuova app gratuita dedicata agli utenti dei dispositivi iOS che amano questa razza di cani. All’interno dell’app troviamo numerose informazioni utili su come comportarsi con il proprio cane, soprattutto in caso di problemi. L’app contiene un archivio con tutte le principali malattie dei bassotti completate con una serie di consigli su come prevenirle e riconoscerle. Per i casi di emergenza invece l’app offre un database di oltre 400 veterinari in tutta Italia con la possibilità di visualizzare la posizione delle studio sulla mappa, ottenere le indicazioni per raggiungerlo e anche la possibilità di contattare ogni veterinario via telefono.

L’app è completata con una archivio di allevamenti selezionati, una galleria fotografica e anche le segnalazioni delle iniziative benefiche. L’app Bassotto è stata creata da Daniele Bonzini per funzionare su iPhone, touch e in modalità compatibilità anche su iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

bassottobassottobassottobassotto