Basta con gli accendini! Al concerto accendete iPod con iScorch!

di |
logomacitynet696wide

Accendini, zampironi elettronici, gadget venduti dal marketing dell’artista di turno… se avete un iPod potete essere romantici, spendere pochissimo ed evitare di scottarvi!

iScorch

Quando il vostro gruppo favorito intona la canzone sdolcinata che fa ondeggiare il pubblico e fa fremere i vostri cuori e accedere mille piccole luci nel vostro teatro non imitate il vostro vicino di posto, non azionate un pericolossisimo accendino ma attivate iScorch sul vostro iPod.

Cos’e’ iScorch? E’ un filmato da scaricare sull’iPod video con protagonista una tremula fiammella virtuale che può sostituire in tutto e per tutto la fonte reale: scalderà  di meno la vostra anima di fan ma per quello c’e’ sempre la musica!

E per chi non un iPod con capacità  video? Basta che lo schermo sia a colori e basteranno quindi un iPod nano o un iPod color o iPod Photo e l’immagine da scaricare gratuitamente.
In questo caso però ricordatevi di agitare leggermente il lettore: la fiammella si muove solo in sincronia con la vostra mano.

Ricordatevi però di allungare la durata della retroilluminazione!

Su questa pagina il video e la foto da scaricare.