Battefield Bad Company 2, sparatutto di EA sbarca su iPad

di |
logomacitynet696wide

Battefield Bad Company 2 è da oggi disponibile anche per iPad. Battaglie in prima persona in differenti scenari, tante armi da usare e veicoli militari. Integrato con un robusto modulo multiplayer. In vendita a 7,99 euro.

Battefield Bad Company 2 sbarca su iPad. Lo sparatutto in prima persona di Electronic Arts, uno dei titoli più venduti nel settore, ripropone sul tablet la stessa formula di successo apparsa su iPhone: un frenetico scenario di guerra che tra giungla, nevi artiche e polvere del deserto ci porta a combattere per la nostra stessa sopravvivenza.

Il display di dimensioni maggiorate aiuta in maniera sensibile ad apprezzare la grafica delle 14 missioni e delle 5 differenti zone di battaglia. A disposizione ci sono numerose differenti armi (in tutto 14, perfettamente ricostruite) dal semplice coltello agli RPG; il gioco è dominato anche da mezzi come carri armati, elicotteri e altri veicoli da combattimento. Il controllo è possibile attraverso le gesture, bottoni virtuali o bottone e stick analogici.

Non può mancare la modalità multiplayer che permette la sfida fino a sei partecipanti che possono unirsi al gioco sia in Wi-Fo, che in 3G e che in multiplayer. Gli amici si possono invitare in pus

Battefield Bad Company 2 per iPad costa 7,99 euro e si scarica da qui; la versione per iPhone si scarica da qui a 2,39 euro

bad company 2 ipad