Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Battefield Bad Company 2, sparatutto di EA sbarca su iPad

Battefield Bad Company 2, sparatutto di EA sbarca su iPad

Battefield Bad Company 2 sbarca su iPad. Lo sparatutto in prima persona di Electronic Arts, uno dei titoli più venduti nel settore, ripropone sul tablet la stessa formula di successo apparsa su iPhone: un frenetico scenario di guerra che tra giungla, nevi artiche e polvere del deserto ci porta a combattere per la nostra stessa sopravvivenza.

Il display di dimensioni maggiorate aiuta in maniera sensibile ad apprezzare la grafica delle 14 missioni e delle 5 differenti zone di battaglia. A disposizione ci sono numerose differenti armi (in tutto 14, perfettamente ricostruite) dal semplice coltello agli RPG; il gioco è dominato anche da mezzi come carri armati, elicotteri e altri veicoli da combattimento. Il controllo è possibile attraverso le gesture, bottoni virtuali o bottone e stick analogici.

Non può mancare la modalità multiplayer che permette la sfida fino a sei partecipanti che possono unirsi al gioco sia in Wi-Fo, che in 3G e che in multiplayer. Gli amici si possono invitare in pus

Battefield Bad Company 2 per iPad costa 7,99 euro e si scarica da qui; la versione per iPhone si scarica da qui a 2,39 euro

bad company 2 ipad

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità