Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Batteria scarica dell’iPod: la vendetta degli infuriati

Batteria scarica dell’iPod: la vendetta degli infuriati

Usandolo intensamente, l’iPod (ormai in commercio da due anni) potrebbe mostrare dopo circa un anno e mezzo sul display il simbolo della batteria interna non più in grado di mantenere un’adeguata carica.

Il fenomeno si sta facendo sempre più frequente in queste settimane e molti utenti stanno chiedendo ad Apple come intendono porre rimedio allo spiacevole inconveniente.

Come abbiamo già  avuto modo di spiegare, le prime soluzioni esistono (limitate agli Stati Uniti, al momento), certo i costi non sembrano “valere la candela”.

Tra gli utenti delusi ci sono i fratelli Neistat hanno prodotto un video (6,5 MB) dove si esplicita chiaramente la loro vendetta, fornendo un avvertimento (sui poster pubblicitari appiccicati a New York City) che Apple, a loro dire, avrebbe celato agli utenti che si apprestano a comperare un iPod: “la sostituzione della batteria dell’iPod vale solo per i primi 18 mesi”.

Gli stessi Van e Casey Neistat hanno anche pubblicato online una pagina di spiegazione della brutta avventura che stanno passando con l’iPod e la sua batteria insostituibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità