Beat Sneak Bandit: azione stealth, furti e puzzle tutti a ritmo su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

L’utente è il ladro che deve recuperare tutti gli orologi del mondo trafugati dal duca: in Beat Sneak Bandit dobbiamo muoverci furtivamente seguendo il ritmo delle guardie, delle trappole e di vari improbabili sistemi di allarme. Per recuperare ogni orologio servono azioni fulminee e materia grigia per risolvere ogni puzzle. Originalissimo nuovo gioco universal, per iPhone e iPad su App Store a 2,39 euro.

Beat Sneak Bandit è un originale gioco che fonde lo stile arcade a piattaforme, il puzzle game e anche il genere stealth fondendoli in un’unica miscela interamente basata sul ritmo. il duca malvagio si è impossessato di tutti gli orologi del mondo: nei panni del ladro buon dobbiamo infiltrarci nella misteriosa villa e recuperare il maggior numero di orologi in più di 50 livelli di gioco. Tutto all’interno della casa si muove al ritmo del ticchettio degli orologi: le luci di sicurezza, le ronde delle guardie, umani o robot che siano, anche le trappole e tutti i sistemi di allarme seguono il ritmo della casa. Per accrescere la tensione, anche la musica di accompagnamento e gli effetti audio seguono il ticchettio degli orologi, un particolare da non sottovalutare che può tornare utile per procedere nel gioco.

E’ inutile agire senza ponderare: quando arriviamo in un nuovo livello è consigliabile studiare tutti gli spostamenti e quello che accade nello schema, prima di compiere i primi passi. Solo dopo aver individuato i trabocchetti e le trappole da evitare possiamo mettere in pratica il nostro piano. Per l’originalità del gameplay e l’eccellente realizzazione grafica e sonora, Beat Sneak Bandit sta già riscuotendo commenti positivi nelle recensioni e anche da parte dei giocatori.

Beat Sneak Bandit è una app universale per iPhone e iPad disponibile su App Store a 2,39 euro.