Belch iPhone Case, la prima custodia per iPhone in fibra di carbonio

di |
logomacitynet696wide

Belch presenta un’interessante cover in fibra di carbonio per il telefonino della Mela: massima protezione unita alla massima leggerezza per il vostro iPhone.

Belch ha presentato la sua prima cover per iPhone; in un panorama di accessori in cui c’è solo l’imbarazzo della scelta, Belch ha tentato di distinguere il suo prodotto utilizzando un materiale sicuramente originale.

L’iPhone Case di Belch è costruito in fibra di carbonio, un materiale utilizzato per le carene degli aeroplani e in grado di coniugare in maniera ottimale la resistenza e la leggerezza: in soli 8 grammi di peso si potrà  godere di un’ottima protezione da graffi, urti e cadute.

Una protezione estesa internamente per via del rivestimento interiore in neoprene, per evitare graffi e righe durante la calzata.
Allo stesso modo la conformazione della custodia garantirà  un immediato accesso alle porte di connessione e a tutte le interfacce presenti sul cellulare di Cupertino.

Una garanzia di 10 anni conclude l’offerta di Belch; il suo iPhone Case in fibra di carbonio può essere ordinato dalla pagina ufficiale al costo di 79,99 Dollari.

belch