Biblioteca multimediale in tasca con le nuove applicazioni iOS di Buffalo

di |
logomacitynet696wide

Scaricabili gratuitamente dall’Apple Store, WebAccess i e WebAccess i HD consentono di accedere in remoto al proprio NAS Buffalo per visionare o archiviare i propri contenuti digitali in ogni momento e ovunque ci si trovi. Per iPhone e per iPad

Buffalo Technology ha annunciato la disponibilità di due nuove applicazioni proprietarie dedicate agli utenti Apple: WebAccess per iPhone e WebAccess HD per iPad.

Le due applicazioni consentono di accedere ed effettuare lo streaming in tempo reale di contenuti digitali dal proprio NAS Buffalo delle famiglie TeraStation e LinkStation per accedere a distanza e in ogni momento ai propri contenuti digitali, siano essi foto, musica, video o documenti, archiviati sulla LinkStation a casa o sulla TeraStation in ufficio attraverso il proprio iPhone o iPad.  Attraverso il Wi-Fi o la connettività 3G, inoltre, la stessa tipologia di contenuti può essere inviata verso il proprio NAS Buffalo, che si trasforma così anche in un supporto per l’archiviazione sicura del proprio terminale mobile.

Grazie al supporto di dispositivi multipli, infine, WebAccess i e WebAccess i HD consentono di gestire da un unico terminale un numero illimitato di NAS Buffalo, consentendo, quindi, di accedere alle foto delle proprie vacanze memorizzate sulla LinkStation di casa, ma anche all’archivio delle offerte che si trovano sulla TeraStation dell’ufficio.

Attualmente scaribili in lingua inglese e giapponese nell’Apple Store su iTunes, WebAccess i e WebAccess i HD saranno a breve disponibili anche in italiano.