Black Tie Adventure: colorato platform per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Disponibile per i dispositivi portatili di Apple un vivace platform game vecchio stile, in cui un elegante protagonista dovrà superare 32 livelli e sconfiggere agguerriti boss. Su App Store a 1,59€.

Il team di sviluppo indipendente 7th Playground ha debuttato su App Store con il suo primissimo gioco per iPhone e iPod Touch. Si tratta di Black Tie Adventure, un platform bidimensionale che strizza l’occhio ai classici del genere, primo tra tutti l’intramontabile Super Mario. Protagonista dell’avventura sarà un buffo ometto che, indossando il suo elegante abito da sera, dovrà saltare a destra e a manca attraverso colorati livelli. Alcuni nemici tenteranno di ostacolare la sua camminata, ma il giocatore potrà farli fuori colpendoli con il fiore nel suo taschino.

I controlli sono piuttosto basilari: nell’angolo in basso a sinistra dello schermo ci sono due tasti per spostarsi a destra o a sinistra, mentre dal lato opposto ci sono i tasti del salto e quello dell’attacco. Black Tie Adventure è caratterizzato da uno stile visivo vivace e cartoon, mentre i 32 livelli possono essere rigiocati più volte nel tentativo di collezionare tutti gli oggetti. Non mancheranno combattimenti con boss, che aggiungeranno un po’ di pepe a livelli non troppo difficili da affrontare. Black Tie Adventure è disponibile su App Store al costo di 1,59€.

010610-blacktieadventure-1.jpg010610-blacktieadventure-2.jpg010610-blacktieadventure-3.jpg010610-blacktieadventure-4.jpg