Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » BlackBerry Desktop per Mac ora sincronizza anche i PlayBook

BlackBerry Desktop per Mac ora sincronizza anche i PlayBook

RIM ha rilasciato la nuova versione 2.1 di BlackBerry Desktop Software per Mac. L’utility che permette di sincronizzare gli smartphone BlackBerry con i computer della Mela, ora offre anche il supporto per il trasferimento dei media tra i Mac e il nuovo tablet PlayBook di RIM. Con la nuova release del software gli utenti Mac possono sincronizzare musica foto e video con il tablet PlayBook di RIM. Queste nuove funzioni di sincronizzazione automatiche e via software si vanno così ad aggiungere al supporto nativo del PlayBook per il trasferimento dei documenti tramite trascinamento via collegamento USB o Wi-Fi, anche con i computer della Mela.

Ricordiamo che il software gratuito BlackBerry Desktop Software per Mac di RIM permette di gestire tutte le operazioni di sincronizzazione, backup e ripristino tra gli smartphone BlackBerry e i Mac. Tra le operazioni supportate segnaliamo la sincronizzazione di contatti, calendari e appuntamenti, attività e note con iCal e MS Entourage, funzioni per il backup e il ripristino dello smartphone, per aggiungere e rimuovere app, sincronizzazione delle musica con iTunes (con supporto playlist, trasferimenti per singoli artisti e generi, video musicale e così via).

La nuova versione 2.1 di BlackBerry Desktop Software per Mac (circa 40MB) può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina del sito web ufficiale di Research In Motion.
BlackBerry Desktop Software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità