BlackBerry Desktop Manager per Mac arriva dopodomani

di |
logomacitynet696wide

Rim annuncia il lancio di Blackberry Desktop Manager per venerdì. Il software renderà  gli smartphone di Rim perfettamente compatibili con i Mac. Distribuito gratuitamente.

L’atteso BlackBerry Desktop Manager per Mac arriva questo venerdì. A renderlo noto ufficialmente è la stessa Rim, con una nota diffusa alla stampa.

Ricordiamo che il nuovo BlackBerry Desktop Manager permette agli utenti Mac, in maniera semplice e agevole, di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac quali iCal, l’€™Address Book, Microsoft Entourage ed altri ancora, così come aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager include anche il BlackBerry Media Sync, in modo da permettere agli utenti Mac di sincronizzare le proprie librerie musicali di iTunes (esclusi i file protetti con DRM) con il proprio smartphone BlackBerry. Dal BlackBerry Desktop Manager gli utenti possono selezionare le playlist preferite di iTunes, inclusi i dati relativi alle canzoni e agli album, e trasferirli velocemente nei propri smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager è stato sviluppato per girare sui computer Mac con Mac OS 10.5.5 o versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 4.2 o successive e sarà  scaricabile gratuitamente da qui.