BlackBerry Storm 2 in arrivo a settembre?

di |
logomacitynet696wide

Nuove indiscrezioni sullo “Storm 2”. Il nuovo Blackberry potrebbe essere lanciato a settembre. Tra le novità  Wi-Fi, nuovo schermo touch, interfaccia utente più amichevole e una nuova fotocamera integrata.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in Rete RIM ha intenzione di lanciare una nuova versione di BlackBerry Storm nel mese di settembre. A riportare le voci è Slash Gear: gli autori del sito, pur non rilevando l’identità  della fonte, giudicano l’indiscrezione come completamente attendibile. La nuova indiscrezione sembra così confermare le rivelazioni parziali rilasciate da Jim Balsillie pochi giorni fa, secondo le quali Rim sarebbe al lavoro si di un nuovo smartphone per il settore consumer.

Dai nuovi rumor emerge un solo nuovo dettaglio circa lo Storm in arrivo: a differenza del primo modello integrerà  la tecnologia Wi-Fi, una assenza piuttosto criticata nel primo touch screen realizzato dalla canadese RIM. Tra le altre caratteristiche che vengono giudicate più probabili per eventuali miglioramenti e/o ritocchi vengono inseriti lo schermo touch cliccabile, l’interfaccia utente, infine la fotocamera ora da 3,2 megapixel che potrebbe essere portata alla risoluzione di 5 MP.