BlackBerry Storm svelato in un video “italiano”

di |
logomacitynet696wide

Su YouTube appare una ripresa “amatoriale” di uno spot pubblicitario di BlackBerry Storm, il primo smartphone privo di tastiera e completamente touchscreen di casa RIM. Stando alle voci che circolano sul Web il filmato è stato ripreso da un nostro connazionale, durante una presentazione riservata a un pubblico di italiani. Ecco il video YouTube con finale marchiato Vodafone.

Dopo numerose fughe di notizie, anticipazioni e dettagli forniti dagli addetti ai lavori il BlackBerry Storm, il primo smartphone di RIM privo di tastiera fisica e completamente touchscreen non è più un segreto per nessuno. Mentre appaiono ormai definitivi dettagli quali tastiere virtuali varie e funzionalità  telefoniche e multimediali, Macity ne ha parlato in diversi articoli, si veda per esempio qui e qui, è impossibile avere un’idea più precisa sul funzionamento basandosi esclusivamente su informazioni di seconda mano e immagini statiche. Un video sarebbe molto più utile a questo scopo e, per fortuna del popolo della Rete, qualcuno ha pensato di registrarlo.

Si tratta di un filmato pubblicitario ripreso con una qualità  più che accettabile considerata la location e, stando a quanto riportato dal sito The Boy Genius, registrato da un nostro connazionale durante una presentazione italiana “riservata” dell’imminente BalckBerry Bold. Riportiamo qui in basso il video YouTube: da quello che è possibile vedere e intuire è lecito attendersi cose interessanti dal nuovo Rim touchscreen. Vale la pena notare il finale dello spot marchiato Vodafone.