Blood & Glory nuovo picchiaduro dalla grafica curatissima per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Grafica 3D curata nei particolari, un arsenale a vostra disposizione e tante mosse segrete. Sono gli ingredienti di Blood & Glory, app universale da poco sbarcata su App Store. Il gioco è gratuito, ma è possibile scegliere tra molti acquisti in app per i potenziamenti.

La sanguinaria violenza di un’antica arena romana si potrà vivere in HD con il nuovo gioco per iPhone e iPad Blood & Glory. Come un vero gladiatore, il giocatore si troverà coinvolto combattimenti brutali e sfodererà colpi terribili all’avversario per divertire la folla, assetata di sangue e gloria.

Un arsenale di armi letali, corazze, lame e scudi fatti apposta per i diversi stili di combattimento, saranno a disposizione del gladiatore. Nell’arena, dovrà confrontarsi nel combattimento con nemici ogni volta più potenti e coraggiosi portando a termine attacchi e combo speciali che sono molto simili a un altro picchiaduro per iPhone: Infinity Blade.

Ad ogni battaglia vinta, il campione guadagnerà medaglie Invictus e guadagnerà livelli, vincerà premi in denaro e bonus per l’equipaggiamento. In ogni momento sarà possibile acquistare nello store, con i premi in denaro guadagnati o tramite il sistema dell’in-app purchase, elementi aggiuntivi, come equipaggiamento e pozioni.

Grazie alla grafica HD ogni lotta sembrerà all’utente un vero e proprio bagno di sangue.
L’app – universale – si può scaricare gratuitamente da App Store.