Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Blower: l’iPhone soffia e spegne candele

Blower: l’iPhone soffia e spegne candele

Tra le tante applicazioni che veleggiano nelle posizioni alte della classifica di vendita di App Store forse non è la più utile, ma certo è una delle più curiose, oltre che quella in grado di stupire di più. Stiamo parlando di Blower – Real Ai

Per capire che cosa ci sia di tanto originale nel programma di Qneo basta dare un’occhiata al filmato che trovate in calce a questo articolo. La si lancia, si attiva un interruttore e l’iPhone soffia. Sì, avete capito bene: soffia e non in maniera virtuale, ma reale. In pratica butta aria dalla porta altoparlante.

La cosa tecnicamente non è troppo sorprendente. Blower sfrutta il funzionamento “meccanico” degli altoparlanti che vengono indotti a riprodurre un suono a volume molto elevato. Questo provoca una corrente d’aria che fluisce dalle porte. Ma al di là  del funzionamento pratico la cosa più interessante è l’effetto prodotto: si possono spegnere candele o soffiare via piccoli oggetti, una cosa che stupirà  amici e colleghi di lavoro.

Lo sviluppatore ha fatto anche un lavoro simpatico dal punto di vista pratico, con una ventola animata e un interruttore in stile hobbistico. C’è anche un indicatore analogico di velocità  della ventola (virtuale)

Per acquistare (79 centesimi) fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità