Blueprint, ricomponi il progetto ruotando immagini 3D per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nuovo gioco per iPhone e iPad, nel quale si deve ricomporre un disegno tecnico partendo da linee alla rinfusa, ruotando lo schermo in tre dimensioni. 240 livelli e sette categorie di oggetti differenti.  Blueprint 3D è disponibile a 0,79 per iPhone e in versione Hd per iPad a 2,39.

Un grande foglio di carta millimetrata a sfondo blu, come di quelli che si usano nei progetti tecnici, linee gettate alla rinfusa, e una colonna sonora in sottofondo ad accompagnare il giocatore. Sono gli elementi di Blueprint 3D, nuovo gioco per iPhone e iPad arrivato da pochissimo sullo Store.

Il gioco, davvero molto originale, è di fatto un rompicapo che prevede la necessità di ruotare in tre dimensioni il disegno e ricomporre la figura nascosta. Ma riuscire nell’impresa non sarà sicuramente facile perchè i pezzi sono irriconoscibili e solo con grande pazienza si possono allineare in maniera tale di avere una idea di che cosa si tratta. Poi ricomporre il tutto è anche più difficile perchè si deve avere enorme cura e precisione

Sette le categorie: Tecnologia; Architettura; Medioevo; Elettronica; Spazio; Esercito e Trasporti con centinaia d’immagini completamente manipolabili

Blueprint 3D, lanciato solo da 24 ore, è già, meritatamente, un successo con debutto in posizione molto alta in classifica; è disponibile a 0,79 per iPhone e in versione Hd per iPad a 2,39.