Bluespoon, quando l’auricolare Bluetooth diventa un piccolo gioiello

di |
logomacitynet696wide

NextLink presenta i suoi auricolari Bluetooth, Bluespoon Chameleon e Digital. Adatti non solo alla telefonia mobile ma anche (e soprattutto) per le chat audio-video con il programma di Apple.

Chi lo dice che un accessorio prodotto da terze parti debba essere necessariamente “bruttino”? Grazie al cielo c’è anche chi produce piccole (e irrinunciabili) periferiche di buon gusto.

In questo caso, due tipi di auricolari Bluetooth, adatte all’uso con il telefono cellulare di ultima generazione, certo, ma probabilmente anche con il Mac grazie al Bluetooth integrato e ai nuovi driver di sistema.

I due modelli pesano veramente poco: 16 e 10 grammi, hanno – per quanto riguarda il secondo modello tutto digitale anche nel trattamento dell’audio – il sistema per la soppressione elettronica del rumore, e consentono di gestire più di una periferica contemporaneamente.

Questo si traduce nella possibilità  di far scomparire le piccole “coccinelle” nel padiglione dell’orecchio e mantenere agganciati sia il telefonino che il Mac, potendo switchare direttamente tra l’uno e l’altro a seconda delle necessità .

Le piccole coccinelle vengono fornite con adattatori per ricaricarle sia alla presa di corrente di paesi differenti che con il cavo Usb, oltre alla possibilità  di supportare i profili Headset e Handsfree, caratteristici di telefoni e altre apparecchiature dotate di connettività  audio Bluetooth.

Attendiamo di provare direttamente i dispositivi per confermarvi la compatibilità  effettiva con la piattaforma Apple.

Il distributore italiano di NextLink Bluespoon è Fan Electronics

AURICOLARE NEXTLINK CHAMELEON