Bob Dylan fa pubblicità  ad iTunes e iPod

di |
logomacitynet696wide

Per lanciare il suo nuovo “Modern Times” Dylan diventa protagonista di uno spot Apple trasmesso in TV. L’inconfondibile silhouette entra a far parte della galleria tutta speciale delle pubblicità  di iTunes e iPod mentre sul negozio italiano arriva anche il box set con tutta la produzione artistica del Menestrello di Duluth.

bob dylan

Un Bob Dylan che disapprova la musica degli ultimi venti anni ma non esita ad utilizzare i moderni strumenti digitali per promuovere la sua ultima fatica creativa, l’album “Modern Times” è il protagonista dell’ultima pubblicità  iTunes di Apple.

A rendere più sobria la presentazione della silhouette di Dylan, accompagnato da una danzatrice dotata di regolare iPod con cuffiette, lo sfondo non è più colorato ma nero e il contrasto inferiore delinea meglio i particolari del volto e delle mani del menestrello che continua imperterrito ad attraversare decenni di mode musicali.

Il video è ora disponibile online su questa pagina del sito Apple.

“Modern Times” è disponibile su iTunes Music Store italiano al costo di 10.99 Euro e comprende un booklet digitale da stampare e un video: “Things Have Changed per chi effettua il pre-ordine (la data di uscita è il primo settembre ) c’è in regalo il video “Jokerman”, una esclusiva di iTunes.

Su iTunes Music Store Italiano è, nel frattempo, arrivato anche il box set digitale da 199 Euro intitolato “The Collection” e comprendente circa 800 tracce prelevate dagli album in studio e da “The Bootleg Series” oltre a 42 pezzi rari.