Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bollicine, tutta la filosofia e la gastronomia dello champagne in una App

Bollicine, tutta la filosofia e la gastronomia dello champagne in una App

La partnership tra GoWare e Food Editore per la pubblicazione di originali applicazioni per iPhone e iPod touch incentrate intorno al mondo dell’enogastronomia, continua. Di questi giorni è la pubblicazione di “Bollicine“, una app che si occupa, come intuibile, del più nobile e prezioso dei “liquidi frizzanti”: lo Champagne.

In Bollicine si trovano la filosofia, il background, i cibi e anche le parole che accompagnano il vino spumante simbolo della Francia. Nelle varie sezioni, citazioni con al centro lo Champagne, le ricette e qualche aforisma, tutto quel che serve per accompagnare gli estimatori alla degustazione e i neofiti ad entrare nel mondo di questa pregiata bevanda.

“Bollicine” fornisce spunti, informazioni, massime per stupire commensali ed invitati manifestando “effervescente” sapienza. L’interfaccia tridimensionale “Cover-Flow”, utilizzata da Apple per visualizzare le copertine su iTunes, e i contenuti curati da Food editore, uno dei maggiori editori internazionali di cibo e gastronomia, testimone della cultura del “bel mangiare” danno luogo ad un’applicazione da guardare, da sfogliare o da spulciare come un album.

Tutte le ricette e i piatti proposti in “Bollicine” sono stati cucinati e fotografati nella cucina professionale di Food sotto la direzione di grandi cuochi e di maestri del gusto.

Bollicine è in vendita a 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità