Bologna a tutto Mac: nuovo Apple Center ed evento musicale

di |
logomacitynet696wide

Un giovedì ad alto contenuto Mac per chi vive a Bologna e dintorni. Si conclude la maratona di Logic e si inaugura il nuovo Apple Center di Datatrade alle officine Minganti.

Chi è libero da impegni nella giornata di oggi e abita nelle vicinanze della città  felsinea può approfittare per partecipare a due interessanti eventi, il primo, riservato ai musicisti vede la conclusione della “Maratona di Logic” e la presentazione di tantissime soluzione per fare musica con il Mac. Per le alcune demo e presentazioni e l’accesso alla parte espositiva non e’ necessaria la registrazione. Fino alle ore 18 presso il Boscolo Tower Hotel. Maggiori Dettagli su questa pagina.

Il secondo evento è l’inaugurazione del nuovo Apple Center Datatrade di Bologna collocato all’interno della moderna struttura delle Officine Minganti: a partire dalle ore 17 si aprono le porte del punto vendita realizzato nell’ambito dell’interessante recupero di architettura industriale.

Una occasione anche per chi viene da lontano di toccare con mano tutte le novità  Apple: il punto vendita è facilmente raggiungibile per chi viene dall’autostrada (uscita Fiera-Stalingrado) e dispone di un parcheggio coperto al primo piano della struttura.
Per i dettagli si veda questa pagina.