Bone Collection, animaletti a forma di chiavette USB

di |
logomacitynet696wide

Avviata anche in Italia la distribuzione di alcune curiose “chiavette” USB a forma di animaletti colorati. Per il pubblico più giovane e per chi vuole l’originalità sulla scrivania.

Fruitshop, azienda specializzata nella produzione di dispositivi USB e accessori per la telefonia (inclusi accessori per iPhone) ha avviato anche in Italia la distribuzione di alcuni originali dispositivi USB. La nuova gamma di dispositivi denominata “Bone Collection” consiste in varie chiavette a forma di simpatici animaletti. L’idea è venuta a un designer di Taiwan, il quale ha realizzato un prodotto non solo tecnologico ma – a suo dire – anche dotato di un'”anima” in grado di “risvegliare i sensi della vista e del tatto e permettere di viaggiare con l’immaginazione”.

Le memorie portatili hanno una capacità  pari a 2, 4 e 8 GB e sono compatibili con i più comuni sistemi operativi (Windows 98/98SE, Me/2000/XP, Vista, Mac OS 9.0/10.0 e successivi, Linux).

Tra gli animali che fanno parte della collezione, troviamo: delfini, panda, l’elefante; completano lo “zoo” di Bone Collection, il pinguino, la renna e il dinosauro. Tutte le cover sono realizzate in silicone antipolvere e lavabile (estraendo la chiavetta) e sono disponibili in una gamma di diversi colori. Il distributore italiano è Attiva SPA.

[A cura di Mauro Notarianni]