Botto di mezzanotte: iTunes regala Lady Gaga

di |
logomacitynet696wide

12 giorni di regali spara a modo suo un botto di mezzanotte: in regalo oggi c’è niente meno che un brano di Lady Gaga. La cantante che passerà certamente in archivio come l’icona del pop del 2009, è in omaggio con Boys Boys Boys (Manhattan Clique Remix). Per scaricare il brano della camaleontica cantante americana passate a visitare questa pagina realizzata in collaborazione con Apple per saperne di più sulla canzone e scaricare il brano.

Da qualche minuto siamo nel 2010 ed Apple spara, a modo suo, un botto di mezzanotte mettendo a disposizione gratuitamente un brano di Lady Gaga. Si tratta di Boys Boys Boys (Manhattan Clique Remix) proposta della promozione 12 giorni di regali iTunes. Se ieri con Jason Mraz e Coyotes aveva scommesso su un artista emergente, oggi va a colpo sicuro con un regalo davvero “al top” considerando che la cantante è sicuramente la sensazione del 2009 e probabilmente anche l’artista che più di altre, tra quelle emergenti, ha segnato gli ultimi 12 mesi appena conclusi.

Una presentazione e una sintetica recensione del brano, oltre che il link per il download nella ormai conosciuta nostra pagina dedicata all’iniziativa realizzata in collaborazione con Apple.

ladygaga