Brano gratis di Gabriella Ferrone, cantante sezione giovani Sanremo

di |
logomacitynet696wide

Gabriella Ferrone, una delle giovani promesse di San Remo, è su iTunes con un brano gratis. Si tratta di “Prova a prendermi”, singolo della settimana del negozio Apple.

Il mondo di Sanremo non è su iTunes con una sezione speciale, di cui parliamo a parte, ma anche con un brano  gratuito. Si tratta di Prova a Prendermi di Gabriella Ferrone, che fino al prossimo 24 febbraio, è il Singolo della Settimana. Questa particolare categoria di brani musicali, come noto, entra a far parte di una categoria speciale che a scopo di promozione del negozio, delle etichette che aderiscono e soprattutto dei cantanti, presenta canzoni gratuite.

Gabriella Ferrone, su iTunes con un suo lavoro intitolato “Ora so“, ha partecipato alla sezione Giovani con “Un pezzo d’Estate“, tratto sempre da Ora So come Prova a Prendermi. Chi conosce la cantante casertana certamente apprezzerà la possibilità di avere una sua canzone senza sborsare un centesimo, chi non la conoscesse o magari l’ha intravista in TV al Festival, ha la possibilità di ascoltare la sua voce e di valutarne le doti artistiche.

Click qui per scaricare gratuitamente Prova a Prendermi