Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Brescia come Seattle: con Find My iPhone trovata auto rubata

Brescia come Seattle: con Find My iPhone trovata auto rubata

Se a Seattle Find My iPhone ha portato al recupero di 4000 dollari di refurtiva, a Brescia il compito svolto dalla componente di iCloud ha fatto anche di più: salvato una macchina rubata. Il fatto viene raccontato dal Giornale di Brescia nella sua edizione di oggi.

Secondo quanto racconta il periodico della città lombarda nella sua edizione on line tutto è iniziato con un’imprudenza: un cittadino che lascia la sua Megane aperta e con, probabilmente, le chiavi nel cruscotto. Quando l’automobilista si è girato ha solo avuto tempo di vedere qualcuno salire a bordo e allontanarsi con l’automobile. Per fortuna sul mezzo c’era anche un iPhone con attivato Find My iPhone. È stato facile a quel punto  capire dove si trovava la vettura e avvertire la polizia.

Gli agenti si sono recati sul luogo indicato dal sistema trovando il ladro che è stato arrestato. Automobile e telefono sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Grazie della segnalazione ad Alessandro

find my iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità