Briscola per iPhone e iPod touch, ora si gioca con le Dal Negro a 0,79 ‘‚¬

di |
logomacitynet696wide

Out of The Bit rinnova la popolare “Briscola” per iPhone e iPod touch. Aggiunti mazzi regionali e il design tradizionale dei mazzi Dal Negro. Offerta speciale per l’occasione: applicazione a 79 centesimi fino a domenica.

Era già  la Briscola più amata dell’AppStore, grazie ad un’interfaccia semplice e accattivante e alla possibilità  di giocare online contro avversari di tutto il mondo. Adesso Briscola Pro si rinnova, proponendo i mazzi di carte regionali italiani originali forniti dalla Dal Negro. Grazie all’accordo con la famosa casa di produzione di carte da gioco, da oggi i giocatori avranno i mazzi originali della tradizione italiana, tutti nuovi e ridisegnati per l’occasione. 8 i mazzi attuali (aggiunte le Romagnole, rispetto alla precedente versione) e presto il numero raddoppierà 

“Ringraziamo la Teodomiro Dal Negro spa per la cortese collaborazione – dice Alessandro Motisi, fondatore di OutOfTheBit – e stiamo lavorando per aggiungere nuovi mazzi originali della tradizione non solo italiana, ma anche internazionale. Sappiamo che chi gioca si diverte con i mazzi con cui è abituato fin da sempre e non vogliamo che i nostri utenti si “adattino”. Per questo stiamo stringendo accordi con grosse case di produzione di carte da gioco nel mondo e proporremo nuovi aggiornamenti prossimamente”.

L’aggiornamento ha portato anche grossi miglioramenti nel gioco online, con un nuovo sistema per individuare chi interrompe le partite e assegnare vittoria e punti comunque a chi viene “abbandonato” a fine partita, in situazione di vantaggio. Inoltre, adesso Briscola Pro utilizza un nuovo server dedicato, per un’esperienza di gioco online ancora più affidabile. Per giocare online è sufficiente una connessione ad internet, WiFi o rete cellulare. L’aggiornamento di Briscola Pro, come sempre, è gratuito. Per giocare, basta un iPhone o un iPod touch con firmware 2.2 anche se è raccomandata la versione 3 sulla quale si ottiene una migliore qualità  della connessione Internet.

Per celebrare l’evento, Briscola Pro eè da oggi in offerta a soli 0.79 euro, ma solamente per questo weekend. BClick qui per comprare.