Brodit, il sistema PRO per il PDA, iPod, cellulare o sistema A/V in auto

di |
logomacitynet696wide

Ventose, biadesivi, sistemi posticci per collocare il palmare anche GPS o il cellulare in automobile: Brodit cancella tutto questo con una serie di prodotti studiati su misura per i diversi modelli di periferiche e soprattutto i diversi tipi di auto per assicurare il confort di utilizzazione e la sicurezza nella guida.
Una recensione-guida per l’installazione di Palm e Pocket PC con sistemi GPS/lettori MP3.

Per il nostro test-tutorial abbiamo utilizzato disparate combinazioni di hardware e software cercando di prefigurare tutte le possibili esigenze di un utente che desideri collocare il proprio palmare sia da solo che in combinazione ad un GPS, sul cruscotto della propria macchina senza rinunciare alle funzionalità  della stessa e alla sicurezza.

Brodit produce un vero e proprio sistema di accessori che. come abbiamo detto, è composto da moduli “su misura” per vari tipi di auto e di palmari e cellulari.

Per il nostro test abbiamo utilizzato una Ford Galaxy che non disponeva al momento della vendita di un navigatore GPS: abbiamo pensato di equipaggiarla, anzichè con un costoso modello di navigatore a colori, con la combinazione di un Palm Tungsten + ricevitore Bluetooth (Rayming) e di un Dell Axim X5 con ricevitore su Compact Flash Haicom 302.

Il risultato della prova con l’analisi dei prodotti brodit lo trovate su questa pagina di Palmipede