Broken Sword: Director’s Cut HD la storica avventura arricchita per iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile per iPad la storica avventura Broken Sword nella versione Director’s Cut HD ora completamente in Italiano. Oltre alla trama originale la nuova versione offre un nuovo filone narrativo, controlli touch, nuovi enigmi, nuove battute e una grafica rivista tutta in alta definizione per iPad. Su App Store a 5,99 euro.

Disponibile per iPad la storica avventura Broken Sword nella versione Dircetor’s Cut HD completamente tradotta in Italiano. Per fare luce sull’assassinio di Pierre Carchon l’intraprendente giornalista francese Nico Collard e l’avventuriero americano George Stobbart si trovano coinvolti in una serie di enigmi sparsi nei luoghi più esotici del pianeta.

Oltre alla trama originale che porta ad indagare sugli antichi segreti dei Cavalieri Templari, la nuova versione di Broken Sword: Director’s Cut offre un nuovo filone narrativo con nuovi enigmi, nuove battute fulminanti e una grafica in alta definizione creata per lo schermo di iPad completamente rivista. Anche l’interfaccia del gioco originale punta e clicca è stata completamente rivista per offrire un controllo tutto tramite multi-touch.

Una volta installato il gioco offre dialoghi in inglese con sottotitoli in Italiano, ricordiamo però che da questa pagina dello sviluppatore è possibile scaricare i file audio dei dialoghi nella nostra lingua. Una volta scaricato il file deve essere trascinato all’interno della finestra condivisione dei documenti, nella pagina di iTunes dedicata alle app installate su iPad.

Broken Sword: Director’s Cut HD è disponibile su App Store a 5,99 euro. Sempre su App Store è disponibile anche Broken Sword in versione per iPhone e touch.

Broken Sword: Director's Cut HD iPadBroken Sword: Director's Cut HD iPadBroken Sword: Director's Cut HD iPadBroken Sword: Director's Cut HD iPadBroken Sword: Director's Cut HD iPad