Brothers In Arms 2: Global Front si aggiorna con nuove armi

di |
logomacitynet696wide

Uno degli sparatutto in prima persona per la piattaforma iOS più interessanti, Brothers In Arms 2: Global Front di Gamelof, ha beneficiato di un aggiornamento che introduce qualche novità interessante. Il gioco si può scaricare gratitamente dall’App Store.

Gameloft ha rilasciato un aggiornamento per Brothers In Arms 2: Global Front per iPhone, iPod touch e iPad, il seguito della fortuna serie Brothers In Arms, da sempre considerato uno dei migliori sparatutto in prima persona ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale per dispositivi portatili. Questa volta è possibile arruolarsi per combattere sui più famosi campi di battaglia del Pacifico, Normandia, nord Africa, Germania e Sicilia.

Con Brothers In Arms 2: Global Front si possono anche sfidare fino a 5 amici via multiplayer Buletooth oppure online tramite Wi-Fi. Ci sono 3 mappe e tre modalità, Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione.

Le novità introdotte con questo aggiornamento sono:

– Nuova arma: granate incendiarie

– Pacchetti di granate più grandi a prezzo ridotto

– Invita gli amici allo scontro tramite SMS

– Nuova icona Servizio clienti per accedere velocemente al servizio di assistenza

– Numerosi bug risolti e ottimizzazioni tecniche

Brothers In Arms 2: Global Front è compatibile con qualsiasi iPhone  o iPod touch  e richiede l’aggiornamento software iOS 3.1.2 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.