Bubble Mags: fai scoppiare bolle colorate con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Uno sparatutto con bolle di tutti i colori e con un unico obiettivo: ad ogni esplosione si devono creare combinazioni di tre o più bolle dello stesso colore. L’app, universale, si può acquistare su App Store a 79 centesimi.

Lo schermo dell’iPhone e dell’iPad si riempirà di bolle colorate scoppiettanti con Bubble Mags.

Giocare con la nuova app è  semplicissimo: sullo schermo compariranno delle file di bolle di tutti i colori dell’arcobaleno e una bolla pronta a scontrarsi con le file ed esplodere; il giocatore non deve far altro che indicare la direzione desiderata e stare a vedere. L’obiettivo è quello di far esplodere le bolle in modo che si creino composizioni di tre o più bubbles dello stesso colore.

Più è alta la concentrazione del giocatore e più precisa è la mira dei lanci di bolle, migliori saranno i risultati: più bolle scoppiano, più alti saranno i punteggi. Dopo una serie di errori e tiri a vuoto, senza far esplodere bolle, comparirà una nuova riga di palline.

Bubble mags è un gioco per tutti: l’app prevede infatti tre modalità di gioco (normale, stress e pulito) e per ognuna di queste modalità, quattro livelli di difficoltà.

L’app, universale, si può acquistare per il proprio iPhone, iPad o iPod touch su App Store a 79 centesimi.