Bump Attack Pinball, il flipper totale per Palm

di |
logomacitynet696wide

Un irresistibile flipper per dispositivi Palm OS a colori, che sfrutta anche l’alta risoluzione sulle macchine abilitate. Un giochino che vi attanaglierà  allo schermino.

Se avete un palmare con Palm OS a colori, potete usarlo per avere sempre con voi la foto della fidanzata, delle ultime vacanze, giocattolo tecnologico da sfoggiare con amici e colleghi. E se proprio volete stroncarli, invece di presentare le mirabilie del collegamento ad internet wireless, incantateli con qualche giochino.

Bump Attack Pinball di iambic, Inc. si presta benissimo allo scopo, ricreando, sugli schermi a colori dei vostri Palm, le funamboliche carambole di un flipper con tanto di funghi, special, scivoli, trappole e tutto quello che rende ancora irresistibile un gioco come questo.
La versione 2.0, attualmente disponibile, sfrutta anche l’alta risoluzione, sui dispositivi che ne facciano uso come il Sony CLIE’ PEG-NR70 e NR70V, con tavole appositamente disegnate per loro.

Definito come “semplicemente il miglior flipper per Palm OS” dalla stessa società , vedrete la pallina snodarsi su tre tavole per un totale di 17 missioni da compiere, potendo registrare i propri punteggi per condividerli, su internet, con altri giocatori ovunque siano.

Il gioco si può acquistare per $19.95, scaricandolo dal negozio on-line di iambic oppure attraverso alcuni rivenditori internazionali. L’upgrade alla versione 2.0 è gratuita per i precedenti possessori di Bump Attack Pinball 1.0. Per chi volesse provarlo, prima di comprare, è disponibile anche una demo scaricabile dallo stesso sito web.