Bundle MacUpdate, Printopia ancora incluso nel pacchetto ma solo fino a domani mattina

di |
logomacitynet696wide

Il Bundle MacUpdate che a 36 euro offre 11 applicazioni (incluso Toast 11Titanium, Data Rescue e FX Photo Studio) supera quota 10mila ma mantiene ancora in omaggio Printopia, un’app per stampare da iPhone e iPad su praticamente tutte le stampanti wireless. Spostato a quota 20mila il numero di bundle venduti prima di cancellare l’omaggio, ma la soglia si avvicina molto velocemente e potrebbe essere superata domani mattina.

C’è ancopra un po’ di tempo per acquista l’eccellente bundle di MacUpdate [sponsor] che offre 10 software con uno sconto di circa il 90% (36 euro invece che 336 euro) ottenendo in omaggio anche Printopia. Come avevamo ipotizzato ieri, i responsabili di MacUpdate a fronte della velocità con cui è stata superata la soglia iniziale di 10mila pacchetti venduti oltre la quale il software utile per stampare da iPad e iPhone  su tutte (o quasi) le periferiche wireless sarebbe stato cancellato dal bundle, ha deciso di spostare a quota 20mila il punto di approdo.

Nonostante ci sia ancora un po’ di tempo per avere l’undicesima applicazione (valore 19 dollari, circa 13 euro), non ce n’è molto. Ieri sera più o meno a quest’ora registravamo circa 9000 bundle venduti; oggi al momento in cui scriviamo sono già quasi 15000, 7000 in più. A questo ritmo le 20mila copie saranno superate domani venerdì 9 settembre verso la fine della mattinata o inizio pomeriggio.

 

Per avere maggiori informazioni sul bundle con il dettaglio di tutte le applicazioni vi rinviamo al nostro articolo di ieri mattina, Qui ci limitiamo  segnalare che nel pacchetto sono incluse tre applicazioni “top” come Toast Titanium 11, Data Rescue 3 e FX Photo Studio il costo singolo è di gran lunga (di te volte addirittura nel caso di Toast) superiore a quello dell’intero bundle o si avvicina ad esso (come per FX Photo Studio).

Click qui per acquistare il bundle.

printopia