Bundle MacUpdate: software per Mac in super offerta, ultime ore

di |
logomacitynet696wide

Ultime ore per approfittare della promozione MacUpdate: il bundle natalizio include 11 software e utility per Mac, per un valore totale di 488 dollari, circa 372 euro, acquistabile a soli 49,99 dollari, pari a circa 37 euro. Inclusi nel pacchetto la gestione totale dell password con 1Password, l’impaginatore per volantini e pubblicazioni di club e associazioni Swift Publisher, il potenziatore del Finder Default Folder X, l’ innovativo software di web design XHTML/CSS Flux 3 e diversi altri. Da questo link

Ultime ore per approfittare della promozione MacUpdate [sponsor]: il bundle natalizio include 11 software e utility per Mac, per un valore totale di 488 dollari, circa 372 euro, acquistabile a soli 49,99 dollari, pari a circa 37 euro. Inclusi nel pacchetto troviamo 1Password, il programma per la gestione completa delle identità digitali e delle password, Swift Publisher l’impaginatore per volantini e pubblicazioni di club e associazioni. Ricordiamo ancora Default Folder X una storica e apprezzata utility per Mac in grado di migliorare e velocizzare l’utilizzo del Finder del Mac e molti altri ancora.

Per l’elenco completo degli 11 software e utility inclusi nel Bundle MacUpdate e una descrizione sintetica delle funzioni offerte è possibile consultare questo articolo. La promozione, nel momento in cui scriviamo è ancora valida per 18 ore circa, e scade domattina intorno alle 6. Per l’acquisto a prezzo scontato del Bundle MacUpdate, un totale di oltre 370 euro di software a soli 37 euro circa è possibile partire da questo collegamento.
MacUpdate Bundle