Bundle Macupdate, per chi compra sconti speciali e anche il “4 per 3”

di |
logomacitynet696wide

MacUpdate rilancia il suo bundle. Ora non solo è possible comprare per 49,99$ un pacchetto di dieci applicazioni che costa normalmente 450$, ma si possono avere anche un pacchetto in regalo ogni tre acquistati e sconti speciali su Data Rescue II, Data Backup, NetBarrier and Personal Antispam X5. Possibile anche inviare in regalo il bundle ad un amico come presente di Natale.

Ancora offerte per chi acquista il bundle invernale di MacUpdate[sponsor], 10 programmi del valore di 450$ proposto a soli 49,99$. Terminata la possibilità  di avere in omaggio iDive (un pacchetto che da solo valeva più del costo del bundle), ora il sito americano specializzato in software, lancia il quattro per tre; chi compra tra pacchetti ne ha uno gratuito in omaggio. Una buona iniziativa che serve anche per fare, ad esempio, un regalo.

Proprio la possibilità  di regalare il bundle ad un amico o un conoscente è la seconda opportunità  interessante offerta a chi acquista il pacchetto di 10 applicazioni. In pratica è possibile inviare un omaggio via email; la persona che riceverà  il messaggio potrà  riscuotere il regalo. Da notare che MacUpdate offre anche la possibilità  di spedire il regalo in una data specifica che potrebbe essere, ad esempio, il giorno prima di Natale.

Infine, MacUpdate ha aggiunto delle offerte speciali con prodotti scontati per chi compra il bundle invernale. Si possono, ad esempio, acquistare Data Rescue II, per il recupero di file da dischi danneggiati, e ProSoft Data Backup, per il backup dei dischi, eccellenti pacchetti di Pro Soft, rispettivamente a 59 e 39 dollari invece che a 99 e 59$. In vendita anche la soluzione totale per la protezione del Mac, Intego NetBarrier X.5 and Personal AntiSpam di Intego a 39$ invece che 99$.

Ricordiamo che il bundle invernale di MacUpdate è valido solo per altri 10 giorni ed include prodotti come Intego VirusBarrier X5, Default Folder, Drive Genius e Rapid Weaver, oltre a Little Snitch, MacGurmet DeLuxe, iVolume, Whatsize, MacPilot e Keycue, il tutto, come accennato, a soli 49,99 dollari, circa 38 euro, invece che 345 euro.

Per acquistare il bundle partire da qui