Bundle a prezzi speciali per Final Cut e DVD Studio Pro

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia una nuova offerta per il mercato europeo: Commotion e Deck in omaggio a chi acquista Final Cut e DVD Studio Pro

Nuova offerta nel campo digital video da parte di Apple.

La società  di Cupertino dallo scorso lunedì offre Commotion e Deck, due applicazioni per effetti video che costituiscono un bundle che Apple denomina Director’€™s Cut Finishing Pack, completamente grtuiti a tutti coloro che acquistano DVD Studio Pro e Final Cut Pro,

La promozione, che dura fino al prossimo 30 settembre, si applica sia che si acquisti la versione full di Final Cut 3 (che costa 1378,80 euro) che la versione upgrade (che costa 418,80 euro).

Da notare che con l’acquisto si ottiene anche il sensibile rimborso di 300 euro per ogni acquisto.

Director’€™s Cut Finishing Pack contiene la versione 3.5 di Deck di Bias e la versione Commotion 4.1 che da solo costa intorno ai 500 euro a prezzo intero. Deck viene utilizzato per aggiungere effetti audio mentre Commotion contiene sofistica strumenti di ritocco video con effetti speciali.

Nonostante Apple, al momento in cui scriviamo, non abbia ancora annunciato ufficialmente la disponibilità  dell’offerta per il mercato Italiano, un PDF a disposizione sul sito inglese di Cupertino fa esplicita menzione del nostro paese tra quelli in cui la promozione è valida.
[A cura di Marco Centofanti]