Bunny The Zombie Slayer arriva su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Hothead Games festeggia i giorni di Pasqua con un nuovo gioco per dispositivi iOS, in cui fermare un’avanzata di zombie vestendo i panni del coniglio pasquale. Su App Store a 79 centesimi.

Giusto in tempo per le festività pasquali, Hothead Games, il team indipendente dietro DeathSpank e Penny Arcade Adventure, ha pubblicato su App Store il suo primo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch. Intitolato Bunny The Zombie Slayer, il vivace titolo sembra ispirarsi ad altre applicazioni come Pro Zombie Soccer e Plants vs Zombies, mettendo il giocatore nei panni di un buffo coniglietto il cui scopo è, come facilmente intuibile, sbarazzarsi di un’ondata di non morti. Il tutto scaraventando loro uova di Pasqua colorate, talvolta caratterizzate da abilità particolari.

Come se non bastasse, Bunny The Zombie Slayer si presenta in maniera eccellente anche a livello grafico, con sprite e fondali coloratissimi e tanti gradevoli effetti su schermo, mentre gli orecchiabili brani musicali riescono a tenere compagnia, senza mai stancare, per tutta la durata dell’esperienza. Per chi fosse interessato, il gioco è acquistabile su App Store a 79 centesimi.