Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Buon Natale da MacityNet

Buon Natale da MacityNet

Una testata come la nostra che ha nella sua “missione” il portare sullo schermo del vostro computer le notizie e gli approfondimenti su strumenti tecnologici può essere vista soprattutto in questo periodo dell’anno come una fonte di informazioni per scatenare la voglia all’acquisto, per circondarsi di beni superflui di gadget per la pura soddisfazione personale.
Non è così, o meglio, è così solo in parte. La tecnologia, come la conoscenza, è solo un mezzo per raggiungere un risultato: sta a noi scegliere l’obiettivo per cui vogliamo apprendere, dotarci di nuovi strumenti per lavorare o divertirci.

In queste ore il nostro pensiero va ad un lettore che da più di nove mesi non frequenta più queste pagine.
Scomparso nella terra di cui domani si festeggia la nascita di un Figlio a cui tanti portano devozione. Un uomo che aveva fatto dell’informazione il fine della sua vita e della tecnologia, degli stessi strumenti di cui parliamo ogni giorno, lo strumento per accrescere la conoscenza e la consapevolezza dei risultati a cui porta l’odio.

In un Natale in cui sentiamo rombare in lontananza il motore di una guerra che si sta preparando è forse bene capire attraverso le immagini impresse su una memoria non labile da quest’uomo perchè si dovrebbe desiderare la pace, anche nei nostri cuori.

Buon Natale a chi crede e a chi non crede, a chi vuole trovare finalmente un momento di riposo, un contatto con i propri cari, a chi vuole continuare con noi questo piccolo cammino di informazioni e vuole utilizzarle per migliorare la propria vita e quella di chi gli sta vicino.

Auguri!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità