Buona vacanza da Macitynet che non va in vacanza

di |
logomacitynet696wide

Mentre tutti si apprestano alla grande fuga verso i mari e i monti lo staff di Macitynet resta in servizio per proporre, come sempre, notizie, novità , scoop e indiscrezioni. E per chi è lontano da casa e dal suo computer ecco le notizie in versione per PDA e cellulari

Tutti, o quasi, si preparano al grande esodo estivo ma MacityNet, come ogni estate, non andrà  in ferie.

Continueranno per tutto il mese di agosto aggiornamenti, novità , interviste, test di prodotti. Il nostro staff resta infatti al lavoro per continuare la sua opera d’informazione. Chi ci vorrà  seguire anche nel corso di questo mese, dunque, non correrà  il rischio di trovare le nostre pagine sguarnite o poco interessanti perché il Mac, come Macity, non chiude per ferie.

E non corre il rischio di trovarsi spiazzato neppure chi in ferie ci va e si trova lontano dal suo desktop o lascia a casa il portatile. Da qualche settimana infatti, come i lettori più attenti avranno notato, Macity ha anche una versione “Mobile” pensata per chi ha dispositivi con piccoli schermi o bassa velocità  di connessione.

Ci vuole così pochissimo per consultare le ultime notizie dal mondo Mac, basta avere un pPDA o cellulare e anche sotto l’ombrellone o in una baita di montagna avrete sempre sottomano tutto quello che accade intorno e dentro i computer della Mela.