Macitynet.it

CE Group: permuta usato Mac e iPad, Tasso 0% a 24 mesi e monitor in regalo comprando Mac mini

di |

Pioggia di promozioni in tutti i punti vendita CE Group: acquistando un Mac mini si ottiene in regalo un monitor Philips da 18,5″, un risparmio di 129 euro. Per chi acquista un portatile della Mela è possibile pagare in 24 mesi a Tasso Zero. Per chi acquista un nuovo Mac è possibile avere il sintonizzatore Elgato EyeTV DTT per vedere e registrare la TV sul proprio Mac. Presso gli Apple Premium Reseller CE Group è disponibile il servizio di valutazione e permuta usato per Mac e anche iPad e molto altro ancora.

E’ giunto il momento di rinnovare il Mac o di abbandonare il mondo PC approfittando di una delle numerose promozioni della catena CE Group [sponsor], con negozi a Milano (3 punti vendita), Monza, Novara e Varese. Presso gli Apple Premium Reseller CE Group sono sempre disponibili i servizi di valutazione e ritiro dell’usato, anche per la permuta, non solo per tutti i Mac ma anche per iPad. In questo modo è possibile monetizzare sul nostro vecchio Mac o sul tablet delle generazioni precedenti, per liberarci di un dispositivo non più necessario, oppure per investire la somma incassata per passare a Mac e iPad di nuova generazione.

CE Group regala un monitor Philips da 18,5 pollici (valore di 129 euro) a tutti i clienti che acquistano un Mac mini. In pratica chi acquista il Mac mini configurazione base (Intel Core i5 dual core da 2,3GHz, 2GB di RAM, disco fisso da 500GB) proposto al prezzo di listino ufficiale a 604 euro ottiene senza aggiungere nulla anche un monitor Philips da 18,5 pollici da abbinare. Per completare la postazione di computer più piccola ed elegante occorre aggiungere solo una tastiera e un mouse, utilizzando quelli già in possesso oppure acquistando a 49 euro ciascuno, la tastiera Apple USB con filo e il mouse Apple sempre con filo.

Per chi invece è più interessato ai computer portatili della Mela, dai super sottili, leggerissimi ed eleganti MacBook Air ai potenti e versatili MacBook Pro, è possibile acquistare la macchina desiderata approfittando di un versatile pagamento a 24 rate a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%). Questa promozione è valida fino al 16 giugno. Per consultare tutti i dettagli per la pratica di finanziamento è possibile visitare questa pagina del sito CE Group.

Le promozioni proseguono con offerte interessanti anche per chi non desidera ottenere il pagamento rateale: con l’acquisto di un nuovo iMac o MacBook Pro (modelli base) basta aggiungere solo 1 euro per ottenere il sintonizzatore EyeTV DTT di Elgato che permette di vedere e registrare la TV direttamente sul nostro Mac. Giusto in tempo per gli Europei di calcio. L’offerta è valida fino all’8 di giugno, per maggiori informazioni è possibile partire da questo link.

Per consultare i dettagli delle promozioni fin qui descritte e anche per tutti gli altri servizi e offerte disponibili presso i negozi CE Group è possibile visitare il sito web a partire da questa pagina.

CE Group promo mac mini tasso zero portatili