Macitynet.it

CE Group ritira e permuta Mac e stampanti usati

di | 3/9/2010

CE Group, Apple Premium Reseller in Milano,Monza,Varese, offre la permuta o l’acquisto di usato Mac. Disponibile anche la valutazione di vecchie stampanti all’acquisto di una Xerox.

Permuta del Mac in cambio di un nuovo modello. Ecco una delle opportunità offerte da CE Group [sponsor], Apple Premium Reseller di Milano, Monza, Varese.

CeGroup offre la possibilità di valutare  il tuo usato e di permutarlo per acquisto  nuove macchine . Inoltre si può anche vendere e non solo permutare il proprio Mac; per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere ad [email protected][email protected]

La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrice di ogni marca ed anzianità. A titolo di esempio una stampante a coloria A3 o A4 con più di tre anni di età vale 100 euro a fronte dell’acquisto di una Phaser 8560N. Per avere una valutazione del proprio usato scrivere a [email protected].

Inoltre ricordiamo che per tutti gli studenti sconti del 6% su tutte le Cpu Apple .

CE Group, quattro negozi tra Milano, Monza e Varese (Prossima apertura anche a Novara), offre anche finanziamenti a privati, leasing e noleggio operativo a tassi molto vantaggiosi .