Cable Technologies presenta lo speaker portatile MusicDrum

di |
logomacitynet696wide

MusicDrum è un compatto altoparlante portatile: offre un design essenziale ed elegante, a forma di cilindro realizzato in resistente ABS. La potenza audio in uscita di 2Watt RMS permette una riproduzione di qualità anche in mobilità. Disponibile in due versioni: con collegamento tramite jack da 3,5mm e con tecnologia Bluetooth integrata.

Cable Technologies presenta il nuovo speaker portatile MusicDrum.

Si tratta di un altoparlante di forma cilindrica con design minimalista ed elegante: lo chassis è realizzato in resistente ABS reso accattivante da una serie di colorazioni vivaci e alla moda. Pesa solamente 46 grammi per 5 centimetri di altezza e 4 centimetri di diametro: all’interno è ospitato un driver con potenza dai 2Watt RMS. Le versioni disponibili sono due: una più economica da 29,90 euro con collegamento audio tramite jack da 3,5mm e anche una versione più costosa che al collegamento via cavo unisce la tecnologia Bluetooth, proposto al prezzo di 49,90 euro. In questo modo MusicDrum può essere utilizzato con computer portatili, iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo dotato di uscita audio tramite jack da 3,5mm e anche con tutti i dispositivi e computer dotati di Bluetooth.

Ricordiamo che il Bluetooth del MusicDrum supporta le tecnologie A2DP e AVCRP, rispettivamente per il supporto della trasmissione senza fili via BT per flussi audio di qualità e per migliorare il controllo e la gestione remota. Per la riproduzione audio in mobilità MusicDrum integra una batteria ricaricabile: Cable Technologies dichiara che con 2 ore di ricarica è possibile ottenere fino a 4 ore di riproduzione audio. Sia la versione con collegamento via cavo che la versione Bluetooth di MusiDrum sono disponibili nelle colorazioni bianco, nero, argento e rosso. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dm&s.

musicdrum

musicdrum