Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cagni: iTunes Music Store in Europa entro il 2004

Cagni: iTunes Music Store in Europa entro il 2004

Apple riconferma la sua ferma volontà  di portare il suo negozio musicale in Europa entro l’anno. A rilasciare dichiarazioni in questo senso è stato Pascal Cagni, responsabile delle operazioni di Cupertino nel vecchio continente. “Arriverà  quest’anno * dice Cagni in una intervista rilasciata all’agenzia Reuters * non ci sono dubbi”

Cagni spiega che il ritardo rispetto alle aspettative e alle previsioni di alcuni osservatori è dovuto alla volontà  di Apple di fare le cose nella maniera migliore possibile. “Quando lanceremo iTunes Music Store * dice Cagni * vogliamo che avvenga nel miglior modo possibile. Non ci saranno compromessi sulla facilità  d’uso, la profondità  del catalogo e la velocità  del sito”. Secondo Cagni il differimento di qualche mese è un accettabile visto che si tratta di un servizio che avrà  anni di attività  davanti a sé.

Benché Cagni non faccia alcun cenno ad una possibile data di avvio del servizio, è facile prevedere che questa non cadrà  entro la primavera. Difficile anche che Apple si imbarchi in un lancio estivo, periodo in cui i clienti (e i media) sono distratti da altri eventi. Molto più probabile un lancio a fine estate o inizio autunno, magari in coincidenza con Apple Expo di Parigi di fine Agosto quando potrebbe essere più facilmente sollecitata l’attenzione dei giornali specializzati e non e la (probabile) presenza di Jobs essere impiegata per dare ancora maggiore evidenza all’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità