Call Of Duty, tre giochi scontati su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Aspyr sconta i tre giochi della saga Call Of Duty disponibili su Mac App Store. Prezzi da 7,99 per l’originale Call of Duty, 11,99 euro per Call of Duty 2 e 15,99 euro per il più recente  Call of Duty 4: Modern Warfare.

Interessante occasione per chi è appassionato di giochi in prima persona e sparatutto. Su Mac App Store, Aspyr, uno dei più importanti sviluppatori di giochi Mac, offre in sconto tutti e tre i titoli della serie Call Of Duty. Si tratta dello storico, originale Call Of Duty, di Call Of Duty 2 e del moderno Call Od Duty 4: Midern Warfware.

Tutti e tre i giochi, per differenti ragioni, hanno un elevato grado di interesse. Il primo Call Of Duty, pure non è moderno dal punto di vista della grafica (e non potrebbe esserlo visto che è stato rilasciato nel 2003), è un prodotto molto godibile ed interessante dal punto di vista della trama; il secondo è già molto evoluto, anche se risale al 2005, mentre l’ultimo episodio sfrutta tutte le più recenti tecnologie anche se richiede hardware ad elevate prestazioni.

Qui sotto i link allo store e i prezzi.

 

Giochi:

Altre Applicazioni: