Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Cambio di stile per i banner pro-Apple

Cambio di stile per i banner pro-Apple

Piccola rivisitazione grafica anche per i mini-banner che vengono definiti da Apple Web Badge a disposizione per usarli in siti web ove sono coinvolte soluzioni e tecnologie Apple.

Compaiono elencati: “Get QuickTime”, “Made on a Mac”, “Powered by WebObjects”, “Powered by Darwin”, “Powered by Xserve” e “Powered by Mac OS X Server” e in particolare il secondo e il quinto appaiono più in stile “metallo satinato”, in stile con le ultime tendenze di Apple, degli AppleStore, dei suoi computer e infine del sistema operativo Panther.

Il “rettangolino” di Xserve è stato disegnato integrando anche i tipici LED di colore verde e azzurro, che rendono immediatamente l’idea dell’aspetto esteriore del server a 1U rack. Complimenti ai grafici.

Ricordiamo che Apple prescrive alcune precise regole d’utilizzo per questi banner, come bordi esterni di una certa minura e posizionamenti con un senso logico.

Rinnovateli se sono presenti sui vostri siti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità