Camera Zoom: foto con ingrandimento 4x con qualsiasi iPhone

di |
logomacitynet696wide

La nuova versione 1.1 di Camera Zoom è ora compatibile con iPhone OS 3.0: migliorata la stabilità  del software, risolti i problemi di crash e soprattutto è stato migliorato il funzionamento dell’ingrandimento 4x per scattare fotografie impossibili con qualsiasi iPhone. Subito primo in classifica nell’App Store statunitense: solo 79 centesimi.

Il programma Camera Zoom permette di scattare fotografie con qualsiasi modello di iPhone offrendo un pratico ingrandimento digitale 4x: ora è disponibile nella nuova versione aggiornata 1.1. Nonostante il buon successo ottenuto su App Store diversi utenti hanno lamentato nella prima edizione alcuni problemi di funzionamento, in alcuni casi addirittura il crash del tascabile. Lo sviluppatore è intervenuto su tutti i fronti fornendo un programma ora perfettamente compatibile con iPhone OS 3.0. Sono stati risolti i problemi di blocco di sistema, inoltre sono stati rivisti tutti i piccoli ma fastidiosi malfunzionamenti lamentati dagli utenti. Ora la barra a scorrimento per effettuare lo zoom non scompare più, è possibile scattare foto anche in modalità  paesaggio, è stata migliorata la gestione della memoria del tascabile.

Così non è difficile capire perché nel giro di pochi giorni Camera Zoom è finito direttamente al primo posto nella classifica dei software a pagamento più acquistati nell’App Store statunitense. Oltre allo zoom 4x digitale per catturare dettagli e scattare fotografie impossibili con la dotazione di serie di iPhone, il programma permette di impostare la funzione di scatto non più solamente tramite il piccolo pulsante posto in basso ma semplicemente premendo un punto qualsiasi dello schermo. Ricordiamo che la funzione di zoom digitale 4x funziona in tempo reale: utilizzando l’apposita barra di scorrimento oppure con due dita sullo schermo è possibile visualizzare al volo sullo schermo la nuova inquadratura. Il funzionamento è ben illustrato nel filmato YouTube che trovate più in basso. E’ disponibile su App Store a soli 79 centesimi.