Camera Zoom: ingrandimento fino a 4x su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Mai desiderato quel dettaglio un po’ lontano e fuori portata scattando foto con iPhone? Il programma Camera Zoom offre un ingrandimento digitale massimo di 4x per cogliere particolari e dettagli impossibili con la dotazione di serie. Su App Store a 0,79 centesimi.

Nonostante la risoluzione non proprio eccelsa, la fotocamera di iPhone è in grado di scattare fotografie di buona qualità  in condizioni di luce ottimali e per soggetti non troppo distanti. Può capitare però di dover riprendere un dettaglio di piccole dimensioni o in lontananza, in questo caso risulterebbe utile la funzione di zoom. Il programma Camera Zoom integra proprio questa funzione mettendoci a disposizione un ingrandimento digitale massima di 4x.

Oltre a riprendere soggetti più distanti e ingrandire i dettagli questo software permette di attivare e personalizzare altre utili funzioni. Per esempio è possibile attivare la funzione che permette di toccare lo schermo di iPhone in qualsiasi punto per avviare lo scatto, stesso discorso per l’ingrandimento: è sufficiente pinzare in qualsiasi punto per ingrandire e ridurre lo zoom, in alternativa alla barra di regolazione che l’utente può posizionare dove preferisce. Camera Zoom offre una anteprima in tempo reale dell’immagine da fotografare, incluso l’effetto zoom. Subito dopo lo scatto l’immagine è trattata per migliorarne la qualità  e visualizzata nella sua forma definitiva.

Camera Zoom funziona su iPhone con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.