Candy Town un nuovo gioco match-3 per tutti

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Clickgamer ha rilasciato un nuovo match-3 game per dispositivi iOS, Candy Town, che, combinando una grafica accattivante a logiche di gioco intuitive, risulta essere particolarmente adatto a tutta la famiglia. Candy Town è disponibile sull’App Store a 0,79 €.

Candy Town si propone come un nuovo puzzle game che associa alle dinamiche classiche dei match-3, un’originale ambientazione vivace e sfavillante (una città di dolcetti colorati) in cui il giocatore si muove, allineando combinazioni di tre o più dolcetti, per soddisfare la golosità di Monster Candy.

Il gioco prevede tre modalità:

– Story Mode: il giocatore dovrà provare a completare 20 livelli successivi con difficoltà crescente;

– Flash Mode: una corsa contro il tempo in cui il giocatore deve accumulare più punti nel minor tempo possibile;

– Endless Mode: dove l’unico obiettivo è giocare per divertirsi, al giocatore è concesso, infatti, di cercare tutte le combinazioni disponibili senza essere pressato dal tempo che scorre.

Come detto, il gioco con la sua grafica semplice e colorata e suoi i meccanismi intuitivi, tipici di un match-3, si dimostra particolarmente adatto per tutta la famiglia, potendo coinvolgere al tempo stesso i bimbi, attratti dal look accattivante, e i più adulti stimolati dalla sfida sulle loro capacità intuitive.

Candy Town 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.2 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.