Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Capitan America arriva prima su App Store che al cinema

Capitan America arriva prima su App Store che al cinema

Il film Capitan America arriverà in tutti i cinema italiani il 27 luglio prossimo, ma nel frattempo i fan “impazienti” di Steve Rogers possono cimentarsi nelle epiche missioni del “Cap” dal proprio iPhone e iPad grazie al gioco Captain America: Sentinel of Liberty realizzato da Marvel Entertainment.

Gli uomini che formano il commando di Capitan America – Falsworth, Dum Dum Dugan e Bucky – sono stati catturati dal terribile Teschio Rosso, il vostro scopo è aiutare il primo dei “vendicatori” mascherati Marvel a liberarli e a porre fine ai malvagi piani dell’organizzazione Hydra. Per portare a termine la missione si può fare affidamento sulle incredibili abilità di Cap e, naturalmente, sul suo scudo.

Il gioco è tratto dalla storia originale pubblicata per la prima volta durante la Seconda Guerra Mondiale. Il gameplay si caratterizza per una serie di salti che bisogna compiere strisciando il dito in diversi modi sul display dell’iPhone o iPad. In tutto ci sono 24 livelli, elementi sbloccabili, calssifiche Game Center e altri extra.

Il gioco è “universale”, quindi una volta acquistato si può installare indifferentemente sia su iPhone o iPod touch, sia su iPad. Captain America: Sentinel of Liberty costa 3,99 €.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità