Case Logic presenta la custodia impermeabile per usare iPad in spiaggia e in piscina

di |
logomacitynet696wide

Grazie alla nuova custodia Case Logic waterproof è possibile utilizzare il tablet della Mela anche in spiaggia e in piscina, senza temere danni causati dalla sabbia e dall’acqua. Chiude ermeticamente iPad in una resistente plastica trasparente che ne permette l’uso, il trasporto e che non si appiccica al tablet nemmeno sotto il sole rovente.

Grazie alla nuova custodia Case Logic waterproof è possibile utilizzare il tablet della Mela anche in spiaggia e in piscina, senza temere danni causati dalla sabbia e dall’acqua. Realizzata in materiali plastici speciali e resistenti offre una ampia finestra frontale trasparente che permette di utilizzare lo schermo multi-touch del tablet quando è inserito nella cover. La chiusura battezzata dal costruttore “hook and loop” chiude ermeticamente il tablet all’interno della custodia proteggendolo da polvere, sabbia e anche dagli schizzi d’acqua. All’interno le plastiche sono state trattate per evitare che si appicchino alla superficie del tablet, indipendentemente dalle condizioni esterne e dal calore.

i prodotti Case Logic sono distribuiti da Mielco: la custodia impermeabile è indicata con il codice IPADDW-101 ed è in vendita nei negozi specializzati al prezzo consigliato di 27,90 euro.
Case Logic Waterproof per iPadCase Logic Waterproof per iPad